Le Terrazze Bergamo
Progettista
Arch. Tullio Leggeri
Committente
Turima s.r.l.
Cronologia
in realizzazione
Descrizione Intervento:
VIA CORRIDONI 79: La residenza esclusiva con il “verde in casa”
L’edificio in classe A, nuova costruzione del 2012, è situato alle porte di Bergamo, circondato da tutti i servizi raggiungibili a piedi fra cui la fermata di Redona del Tram delle Valli.
Dal design lineare e raffinato, esprime la sua ricercatezza nella pulizia delle linee, nella scelta dei materiali, legno, vetro e ferro, che ne esaltano la pulizia e nell’inserimento del verde come elemento preponderante e caratterizzante del progetto.
Grandi terrazzi con giardini pensili e quinte frangisole a scorrimento in ferro avvolgono l’edificio schermandolo e filtrando piacevolmente la vista.
Negli interni le finiture di capitolato assicurano lo stesso grado di signorilità del contesto nel quale sono inserite con parquet ovunque, cucine ad induzione, infissi a taglio termico, impianti antintrusione, predisposizione impianti d’irrigazione.
Il vantaggio dell’abitazione in costruzione, assicura la possibilità di varianti in opera con la supervisione di nostri tecnici specializzati che seguiranno dall’acquisto allo studio della disposizione dei mobili al fine di rendere possibile la casa sartoriale, su misura, studiata sulle esigenze del cliente.