LA VILLA AL NATURALE: Vivere l’esclusività tra interno ed esterno
In borgo privato, immerso nel verde, in zona espansiva di interesse culturale, grazie al nuovo museo d’arte contemporanea, ben servito dai moderni mezzi pubblici, splendida e unica villa di testa dal design moderno e innovativo.
Totalmente indipendente nell’entrata, negli affacci e nella zona verde di pertinenza, la villa si sviluppa su tre piani di ampio respiro più un interrato utilizzabile, grazie ad un’ampia finestratura, come locale svago, miniappartamento o zona wellness.
Caratteristica evidente dell’abitazione il rapporto di intercomunicazione tra interno/esterno, reso possibile grazie agli ampi terrazzi, le finestrature e i locali bowindow studiati per vivere l’esterno tutto l’anno.
I materiali usati legno, vetro e acciaio, insieme al verde dei pergolati, contribuiscono a creare un effetto raffinato, moderno ma naturale, in perfetta sintonia con il contesto in cui la villa è inserita.
Peculiarità e punto di forza del progetto le finiture di pregio e la personalizzazione degli spazi interni adattabili alle esigenze personali.
A completare l’esclusività dell’abitazione l’ascensore privato e la possibilità di realizzazione di una piscina esterna.
Posizione [Vedi la cartina]
via Gerolamo Acerbis 24022 ALZANO LOMBARDO (BG)
Caratteristiche immobile
Classe energetica: B IPE KW/mq/a 57,8
Metri quadrati (m²): 404.5
Piano/posizione: distrubuita su tre piani
Anno di costruzione: 2011
Tipologia contratto: Vendita
Tipologia immobile: Villa
Terrazzo: Si
Solarium: Si
Giardino: Privato
Profilo economico
Prezzo: € 840000,00
TAG: