Immobili in vendita

 

Cerca prodotti

Posizione

Caratteristiche immobile

Tipologia contratto
Tipologia immobile
Numero locali


Ricerca avanzata

Castello dell`Aminella Unità A

 

All’interno del Castello dell’ Aminella sulle colline prospicienti Trescore Balneario recupero di un edificio del XIV sec. appartenente alla fortezza dei Lanzi.
Il progetto prevede il parziale recupero dell’edificio del corpo Sud del Castello, distrutto nel 1438 dalle truppe venete, al fine di trasformarlo in due confortevoli abitazioni di prestigio.
La prima unità ha il suo ingresso principale al primo piano attraverso una suggestiva passerella sospesa nel verde che accede ad un ampio soggiorno di rappresentanza con grande camino e particolare bovindo immerso nel giardino; sullo stesso piano la cucina adiacente e il primo bagno.
Al piano inferiore trova la sua naturale collocazione un secondo salotto con accesso diretto ad una zona verde con pergolato.
Al secondo piano si sviluppa il reparto notte con la suite padronale dotata di bagno privato e cabina armadio e le due stanze singole, anch’esse con proprio bagno.
La proprietà ha una propria e importante pertinenza nel parco e, avendo gli ingressi orientati su fronti differenti e a diverse quote, mantengono inalterata la propria privacy.
Sono ancora possibili studi e personalizzazioni in base ad esigenze e richieste personali.

 


Posizione [Vedi la cartina]
24069 TRESCORE BALNEARIO (BG)


    TAG:



    « torna alla pagina precedente